Mediaset, i talk show ripartono in anticipo per seguire le elezioni politiche

In vista dell'election day del 25 settembre, tornano in onda i talk politici del Biscione: da "Controcorrente" a "Dritto e Rovescio"

Veronica Gentili
MediaTech
Condividi su:

Elezioni, ripartono in anticipo i talk show di Mediaset per seguire la campagna elettorale

L’informazione Mediaset, sempre accesa durante l’estate, rafforza ulteriormente il suo impegno per raccontare la campagna elettorale dei partiti politici, dei leader e delle coalizioni, in vista dell’election day del 25 settembre.

Su RetequattroZona Bianca”: in onda il lunedì ed il giovedì. Da domenica 28 agosto riprende la nuova stagione. “Controcorrente – Prima Serata”: il mercoledì, a cui si aggiungono cinque speciali il 2, il 9, il 16, il 21 e il 23 agosto. Prosegue l’appuntamento quotidiano in access prime-time; “Dritto e Rovescio”: torna da giovedì 25 agosto; Quarta Repubblica”: torna da lunedì 29 agosto; Fuori dal Coro”: torna da martedì 30 agosto.

In day-time, prosegue tutti giorni, dalle ore 15.30, l’appuntamento con “Tg4 – Diario del giorno”. Su Canale 5, in day-time, continua, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.40, “Morning News”. Dal 12 settembre, in access prime-time, dal lunedì al venerdì, riparte “Stasera Italia”, mentre prosegue l’appuntamento nel weekend con “Controcorrente”. Su Canale 5, in day-time, da lunedì 5 settembre, tornano “Mattino Cinque News” e “Pomeriggio Cinque”.