Mengoni chiede un bacio sulle labbra a Giovanna e Amadeus si inalbera. VIDEO
Il gioco del “preser-bacino” proposto dal co-conduttore e vincitore dell’ultima edizione ha fatto suonare l’allarme della gelosia al direttore artistico
Festival di Sanremo 2024: Marco Mengoni bacia Giovanna, la moglie di Amadeus
Sicuramente è stato un siparietto programmato quello tra Amadeus, Marco Mengoni e Giovanna Civitillo, ieri sera durante la prima puntata del Festival di Sanremo. Ma il gioco del “preser-bacino” proposto dal co-conduttore e vincitore dell’ultima edizione ha fatto suonare l’allarme della gelosia al direttore artistico del Festival.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Sanremo 2024 prima serata record: Amadeus si supera. Che numeri!
Festival di Sanremo 2024: Mengoni e il “preser-bacino”
Mengoni, protagonista di una gag che lo vedeva sul palco dell’Ariston pieno di oggetti diventati simbolo nelle scorse edizioni, come la scopa imbracciata da Gianni Morandi lo scorso anno, ha tirato fuori un simpatico attrezzo definito appunto “preser-bacino”, un filtro di plastica installato su una “paletta” e che serve a baciarsi sulle labbra senza provocare scandalo, "perchè i baci hanno gli stessi diritti".
LEGGI ANCHE: Amadeus e la moglie, due cuori e molte capanne: così si dividono gli immobili
Festival di Sanremo 2024: il bacio tra Fedez e Rosa Chemical
Il riferimento è chiaramente al bacio tra Fedez e Rosa Chemical dell’anno scorso. Un episodio che ha suscita critiche veementi, provenienti soprattutto dal mondo della politica.
Festival di Sanremo 2024: Mengoni collauda il “preser-bacino”
L’artista vincitore della scorsa edizione ha collaudato lo strumento “innovativo” proprio con la moglie di Amadeus che, complice del siparietto si è prontamente alzata per baciare Mengoni. Una velocità di riflessi che ha fatto inalberare il marito. “Ma che ti alzi, pure ti alzi? Ma come è già pronta?”, il tutto accompagnato da un tono tra l’ironico e l’indispettito…