Mentana vuole i politici in diretta su La7: porta in faccia da Pd e FdI. Rumor

Dopo lo speciale di "Porta a Porta" del 22 settembre, anche Mentana vuole la sua parte e invita i leader delle quattro coalizioni in prima serata su La7

Enrico Mentana
MediaTech
Condividi su:

Elezioni, Mentana sfida Vespa e invita i leader politici su La7. Ma Meloni e Letta avrebbero già rifiutato...

Non solo i politici, a sfidarsi sono anche i conduttori. Bruno Vespa il colpaccio l’ha già fatto: infatti, per gli appassionati di politica, la puntata di venerdì 22 settembre di Porta a Porta sarà un “seratone”. Lo storico conduttore porterà infatti a confronto i Giorgia Meloni ed Enrico Letta.

Ebbene, anche Enrico Mentana “vuole la sua parte”. Il direttore del Tg La7, infatti, ha ufficialmente proposto sui social un incontro tra le quattro coalizioni il giorno dopo la messa in onda dello “speciale” di Vespa.

“Noi siamo pronti a ospitare in prima serata venerdì 23 settembre su La7 i leader dei quattro poli per un confronto finale. Se vorranno, sarà diretto”, dichiara Mentana via Instagram.

A tal proposito, Vespa ha già precisato che tutti avranno mezz’ora a disposizione, con i leader di Pd e Fratelli d’Italia che hanno deciso di spendere il loro tempo in un confronto diretto.

Insomma, la parola fine sulla campagna elettorale vuole metterla Mentana. Qualcuno, però, sembra aver già dato la propria risposta. E non positiva. Secondo il Messaggero, infatti, sia PD che FdI avrebbero rifiutato l’invito, preferendo unicamente il dibattito a due (Letta vs Meloni) a Porta a Porta su Rai1.