Myrta Merlino, talk al posto di Bianca Berlinguer su Rete 4? L'indiscrezione
Pomeriggio 5 e i talk show in prime time di Rete 4, le indiscrezioni sulla conduzione dei programmi Mediaset nella prossima stagione
Myrta Merlino alla conduzione di un talk show su Rete 4, le indiscrezioni
Myrta Merlino potrebbe lasciare Pomeriggio 5 la prossima stagione. Da qualche settimana si vocifera di un talk show in prime time su Rete 4 a partire dall'autunno (un'idea che già in fondo girava quando Pier Silvio un anno fa la prese soffiandola a La7). Secondo il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti “ora, per lei, si parla di un appuntamento settimanale serale su Rete 4 al posto di Bianca Berlinguer…” si legge sul giornale.
Rumor e indiscrezioni. In realtà ne stanno girando diverse. Stando a quanto riportato nei giorni scorsi da Il Messaggero, non era invece da escludere - e anche qui siamo nel capo delle ipotesi - che Myrta Merlino potesse prendere le redini di Zona Bianca, attualmente condotto da Giuseppe Brindisi.
Appunto ipotesi e suggestioni. Nelle prossime settimane, con la presentazione dei palinsesti di Mediaset sarà più chiara la strategia di Pier Silvio Berlusconi sui talk show di Rete 4 della nuova stagione.
Pomeriggio 5, chi condurrà la nuova edizione? I rumor
E si capirà pure la decisione di Mediaset su Pomeriggio 5, che ha come nomi caldi per la conduzione quello di Simona Branchetti - giornalista e conduttrice di "Morning news" e Cesara Buonamici (che però ha anche l'impegno di TG5 e Grande Fratello come opionionista). Peraltro va anche detto che nelle passate settimane Dagospia non aveva escluso un Myrta Merlino bis.