Nick e Aaron Carter: la caduta delle star, arriva la docuserie su Discovery
Arrivano il 28 giugno, in esclusiva su discovery+, i primi due episodi di 'Nick e Aaron Carter: la caduta delle star'
Su discovery+ la docuserie che racconta le controversie tra i fratelli Aaron e Nick Carter
Investigation Discovery, il canale true crime americano targato Warner Bros. Discovery, manderà in onda negli Stati Uniti lunedì 27 e martedì 28 maggio “Nick e Aaron Carter: la caduta delle star”, la docuserie in quattro parti sulla controversa vita di Nick e Aaron Carter, che arriverà in Italia in esclusiva su discovery+, con i primi due episodi, dal 28 giugno. I successivi due episodi saranno disponibili rispettivamente il 5 e il 12 luglio.
Dalla loro fama internazionale alla fine degli anni Novanta e inizi anni duemila, fino alla “lotta” a colpi di prime pagine degli ultimi anni, la docuserie svela le difficili dinamiche familiari tra i fratelli Carter, icone pop di quegli anni, e mostra il lato oscuro di un'ascesa alla notorietà così repentina. “Nick e Aaron Carter: la caduta delle star” analizza le accuse di violenza sessuale nei confronti di Nick da parte di tre donne e racconta le lotte del fratello Aaron, tra problemi di salute mentale e abuso di sostanze, per arrivare alla rottura definitiva tra i due ufficializzata nel momento in cui Aaron ha deciso di sostenere le accusatrici del fratello.
Nel 2017 Nick Carter è stato accusato di violenza sessuale dalla cantante e attrice Melissa Schuman, ex componente della girl band delle Dream, proprio mentre Nick e i Backstreet Boys erano all'apice della loro fama. Negli anni successivi alla decisione della Schuman di farsi avanti, altre accusatrici, Ashley Repp e Shay Ruth, hanno avanzato accuse simili. Durante questo periodo, Aaron decise di sostenere le accusatrici del fratello, mentre lottava contro la tossicodipendenza e i problemi di salute mentale, alimentando così una faida pubblica che portò, nel 2022, alla tragica morte di Aaron. “Nick e Aaron Carter: la caduta delle star”, esamina le accuse contro Nick e cerca di spiegare come queste si siano intrecciate al difficile e instabile rapporto tra i due fratelli.
Attraverso interviste esclusive a Melissa Schuman, Ashley Repp e Shay Ruth, la docuserie non solo fornisce degli approfondimenti sulle accuse, ma racconta anche l'intenso contraccolpo che le accusatrici di Nick hanno dovuto affrontare dopo la loro decisione di parlare pubblicamente e il lungo impatto che ha avuto sulle loro vite. La docuserie presenta anche testimonianze di un membro della famiglia Carter e di amici intimi, tra cui l'ex fidanzata di Nick, Kaya Jones, e l'ex fidanzata di Aaron, Melanie Martin, per offrire uno sguardo ancora più intimo su come la fama e i riflettori abbiano causato una frattura tra due fratelli. Infine la docuserie, oltre ad esplorare il lato oscuro della fama e le conseguenti dinamiche familiari, mostra anche le sfide che deve affrontare chi accusa le celebrità e le icone della cultura pop nel mondo moderno.