Panico in Rai, la conduttrice Nunzia De Girolamo sviene prima della diretta

La conduttrice di "Estate in diretta" fa scoppiare il panico in Rai a causa di un malore

di Redazione Mediatech
MediaTech

Nunzia De Girolamo, malore per la conduttrice di "Estate in diretta" 

Panico a viale Mazzini. Poco prima di andare in onda, Nunzia De Girolamo, conduttrice di "Estate in diretta", è stata colta da un malore improvviso. L'ex ministra dell'Agricoltura è infatti svenuta per qualche minuto prima di essere soccorsa dallo staff della Rai

LEGGI ANCHE: Briatore furioso contro il giornalista del Corriere. E lui: "Pensi ai bagni sporchi del Twiga"

Così, una volta ripresasi, la co-conduttrice insieme al giornalista Gianluca Semprini ha aperto la puntata del programma di Rai 1 mostrandosi, diversamente dal solito, seduta su una poltrona. "Oggi, come vedete, siamo qui accomodati", ha dichiarato la conduttrice salutando il pubblico da casa.

E, poco dopo, la De Girolamo svela anche ai telespettatori il motivo dietro quella particolare scelta. "Perché non dichiararlo subito il motivo?", chiede Nunzia De Girolamo. "Tu sei proprio gentile", afferma la conduttrice al collega Gianluca Semprini. "In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben deciso di mettere le poltroncine così stiamo comodi", spiega.

LEGGI ANCHE: Il Giornale, conti da incubo: persi 12 mln nel 2022. E sul taglio dei costi...

"Devo dire che sei stato molto premuroso", aggiunge poi la star di Rai 1. "Adesso sto bene, mamma", rassicura scherzosa. "I nostri produttori ci hanno fornito una bevanda, un buon rimedio. Ma, come potete vedere, ora sono qui e sto benissimo”, spiega infine Nunzia De Girolamo.

Tags:
nunzia de girolamo