Intervento al rene, paura per Paola Perego: ecco come sta la conduttrice tv
Uno dei volti più amati della televisione italiana rivela il suo stato di salute dopo l'operazione d'urgenza per il tumore al rene: "Sono in ripresa"
Paola Perego, l'amata conduttrice rivela il suo stato di salute: "Domenica tornerò in diretta"
Paola Perego, uno dei volti più amati della televisione italiana, si è sottoposta a una delicata operazione al rene. Lo riporta il sito Notizie.it.
Per questo, nei giorni scorsi era assente dal programma “Citofonare Rai” che conduce con Simona Ventura. Nell’ultima puntata è stata proprio Simona Ventura ad annunciare l’assenza:
«Oggi Paola non ci sarà, ma ci guarda da casa. Forza, ti vogliamo un mondo di bene e torna presto qui con noi. Ci teniamo alla tua presenza e alla tua protezione».
L’operazione annunciata sui social
«Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita.»
Il nuovo post di Paola Perego dopo l’operazione
Dopo l’intervento la conduttrice è tornata sui social per tranquillizzare i suoi fan, dopo la preoccupazione nata in seguito all’annuncio del tumore:
«Ciao a tutti. Finalmente domenica mattina tornerò in diretta, di nuovo col sorriso, insieme alla mia socia Super Simo, alle 10:30 con Citofonare Rai2! Grazie ancora per l’enorme affetto ricevuto. Vi voglio bene. Paola».