Pier Silvio fa fuori Ilary Blasi, addio Mediaset. La rivincita di Enrico Papi

Secondo le indiscrezioni, la conduttrice romana sarebbe, dopo Barbara D'Urso, un'altra vittima dell'anti-trash di Pier Silvio Berlusconi

di Redazione Mediatech
Ilary Blasi (foto Ipa)
MediaTech

Ilary Blasi via da Mediaset, Pier Silvio preferisce Enrico Papi

La scure di Pier Silvio si abbatte su Ilary Blasi. Era già nell’aria da diverso tempo, infatti, già durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si vociferava di malumori ai vertici di Mediaset. Ora, però, insieme al programma, sembra che “in soffitta” ci sia finita anche la conduttrice romana.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci in bikini, che curve! Il fisico da ventenne della star di Mattino Cinque. FOTO

A rivelarlo è il quotidiano Oggi, il quale spiega che tra le motivazioni apparirebbe la tanto conclamata fine del “trash” all’interno dei palinsesti del Biscione voluta dal rampollo di Silvio, amministratore delegato di Mediaset già dal 2015, dopo la sua scomparsa.

Nel dettaglio, i malumori erano arrivati anche a causa del dualismo tra Ilary Blasi ed Enrico Papi all’interno dell’Isola dei Famosi. Quella clamorosa differenza di tono di Enrico Papi, per la quale lo stesso conduttore era invece stato pesantemente criticato anche dagli addetti ai lavori, balzava troppo agli occhi.

LEGGI ANCHE: Salvo Sottile, un prime time by Simona Ercolani. Giandotti passa a Linea notte

Da quel momento, un tira e molla continuo, il quale vedeva più un addio di Papi che della Blasi. Poi, la fregatura. Infatti, mentre la conduttrice ora si trova sospesa dalla conduzione all'interno del Biscione e sembra essere rimasta con nulla in mano, Papi è stato confermato all’interno dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione televisiva.

Tags:
ilary blasimediasetpier silvio berlusconi