Pubblicità: Kinder on air con le uova di Pasqua. Da Dragonball a Star Wars

Kinder ha dato il via una campagna televisiva e digitale dedicata alle uova di Pasqua Kinder GranSorpresa

di Redazione Mediatech
Tags:
disneykinderpasquapubblicità
MediaTech

Pubblicità: Kinder va on air con le uova di Pasqua

La campagna tv realizzata dal brand del Gruppo Ferrero e on air sino 31 marzo si focalizzata su alcuni spot da 15 secondi, ognuno dedicato a una diversa licenza: Batman, Miraculous e Mario Kart. L'agenzia Havas ha curato la creatività dei commercial e Cattleya firma la produzione video.  

Spot digitali studiati per spaziare sui vari consumatori: dai Kinder GranSorpresa con licenze come Hot Wheels, Dragonball, Winx, Mariokart, Miraculous, Jurassic World e Batman. C'è poi un video ad hoc sul Kinder Gran Sorpresa Dark&Mild con la licenza di Star Wars. Senza dimenticare l’omaggio dell’universo Disney, che include Frozen, Marvel, Mickey&Friends, Star Wars e le Principesse Disney. 

WPP ha realizzato un video per l'intera gamma di offerte disponibili, spaziando attraverso tutte e 12 le licenze offerte. Il lancio di questa campagna di comunicazione per la Pasqua 2024 ha visto il debutto delle licenze Disney nell'universo Kinder.