Quarto Grado, anticipazioni stasera: il caso di Daniela Ruggi, scomparsa in provincia di Modena. Un amico è indagato per sequestro di persona

Il programma su delitti e casi di cronaca condotto dalla coppia Nuzzi-Viero andrà in onda alle 21.25 su Rete 4

di Redazione Mediatech
MediaTech

Quarto Grado, anticipazioni stasera: si parlerà del caso di Daniela Ruggi, scomparsa in provincia di Modena. Un amico è indagato per sequestro di persona

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete 4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con apre con il caso di Daniela Ruggi, 31enne di Montefiorino (Modena), di cui non si hanno più notizie dallo scorso 11 settembre. Mentre alcuni testimoni affermano di averla vista con altre persone, il 66enne Domenico Lanza, amico della giovane donna, è indagato per sequestro di persona.
 
Nel corso della puntata, si dà conto delle nuove ipotesi sulla vicenda di Pierina Paganelli. Secondo la famiglia della donna si è trattato di un omicidio avvenuto in due tempi, nell’arco di pochi minuti.
 
A Quarto Grado, inoltre, confermati gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI PREFERITI

Tags:
daniela ruggipierina paganelliquarto gradoquarto grado anticipazioni