Rossella Petrillo, chi è la giornalista della Fiorentina regina sui social dopo la finale di Conference League

Fiorentina ko con l'Olympiacos in Conference League. L'unico gol viola di Atene? La bellissima giornalista Rossella Petrillo che incanta il popolo social

di Redazione
Tags:
fiorentinagiornalistarossella petrillo
MediaTech

Fiorentina la notte amara di Atene: sfuma la Conference League in finale

Una notte amara per la Fiorentina ad Atene: la squadra viola sognava di vincere la Conference League vendicando la finale persa un anno fa (contro il West Ham), ma il gol di El Kaabi a pochi minuti dalla fine dei tempi supplementari ha consegnato la Coppa all'Olympiacos. Una grande delusione per il club di Rocco Commisso e per il calcio italiano che sognava il secondo euro-trionfo (dopo quello dell'Atalanta che ha distrutto il Bayer Leverkusen), ma c'è da giurarci che il prossimo anno la Fiorentina riproverà l'assalto alla competizione e la speranza è che questa volta gli dei del calcio siano benevoli con la squadra gigliata.

Rossella Petrillo, chi è la giornalista della Fiorentina regina sui social dopo la finale di Conference League

Aspettando la riscossa viola nel 2024/2025, i tifosi si consolano con la bellissima  Rossella Petrillo, giornalista e addetta stampa della Fiorentina le cui foto, secondo quanto riporta Il Messaggero "sono diventate virali sui social dopo la finale di Conference League, che i Viola hanno perso per 1-0 contro i greci dell'Olympiakos". "Un curriculum di tutto rispetto che le ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del mondo sportivo. Il suo ruolo di responsabile dei canali social e addetta stampa della Fiorentina ha portato una ventata di freschezza e innovazione nella comunicazione del club", scrive il quotidiano romano a proposito di Rossella Petrillo che sui social (Instagram) vanta oltre 66mila followers.

 

«Ricordo ancora la mia prima partita da tifosa in Fiesole: giocammo contro la Juve ma la gara non andò bene. Non mi sono mai sentita così viva come quando ho raccontato il pre gara dallo stadio Olimpico in Roma-Fiorentina: ho capito di aver davvero trovato il mio posto nel mondo. Il divertimento, con me, non deve mai mancare, come quando abbiamo fatto le lezioni di italiano con Venuti e Gonzalez", raccontò Rossella Petrillo in un'intervista a labaroviola.com di un paio di anni fa.

Rossella Petrillo ed Elena Mannucci, l'intervista doppia alle due giornaliste della Fiorentina

LEGGI ANCHE - Diletta Leotta lancia il balletto dell'estate. E che gol con Lautaro-Agustina!