Sanremo, Luca Argentero non ci sarà per un lutto in famiglia

L'attore torinese non presenzierà alla seconda serata del Festival della canzone italiana per la morte del suocero, padre della moglie Cristina Marino

Luca Argentero
MediaTech
Condividi su:

Sanremo 2022, lutto in famiglia per l'attore Luca Argentero: salta l'ospitata alla seconda serata del Festival

Luca Argentero salterà l'ospitata a Sanremo 2022. Annunciato tra gli ospiti di questa sera, non potrà intervenire per una grave perdita familiare: è morto il suocero, padre della moglie Cristina Marino. La coppia, che ha una bimba di due anni di nome Nina Speranza, era appena rientrata a Milano dopo un periodo di vacanza alle Maldive e Argentero questa sera era atteso sul palco dell’Ariston per parlare della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani.

Quest’anno, infatti, sia per promozione interna che per sostenere il settore fiction, tanti attori del piccolo schermo sono stati invitati al Festival: ieri ci sono stati Claudio Gioè, Raoul Bova e Nino Frassica e stasera toccherà alle protagoniste de L’Amica Geniale. Argentero era già stato nella Città dei Fiori nel 2015, ospite del primo festival condotto da Carlo Conti, insieme a Claudio Amendola.

Leggi anche:

Sanremo 2022, arriva Checco Zalone: tutte le curiosità sul comico ex Zelig

Turismo, boom del booking online di hotel: gli italiani tornano a viaggiare

Sanremo 2022, Lucarelli a Fiorello: "Termometro rosso, non poteva entrare"