Serial Thrillers e Facce da Hollywood, Pluto Tv lancia due cicli mozzafiato

Pluto TV, a marzo i weekend tra film thriller e grande cinema Hollywoodiano: Bundy, The Statement - La Sentenza e.. Ecco il programma

di Redazione Mediatech
Tags:
hollywoodpluto
MediaTech

Serial Thrillers e Facce da Hollywood, Pluto Tv lancia due cicli mozzafiato

Pluto TV, la piattaforma di streaming completamente gratuita di Paramount e con oltre 100 canali gratuiti a disposizione trasformerà i weekend di marzo in un vero spettacolo!  

Il primo ciclo è "Serial Thrillers" , in onda dal 1° marzo ogni venerdì alle 22:00 su Pluto TV Film Thriller. Un'avventura nell'oscura mente dei serial killer più temuti con cinque storie mozzafiato:

  • 1° marzo va in onda “Doppio Sospetto: Un detective della polizia in pensione torna in azione per fermare un serial killer soprannominato "Il Chirurgo".
  • 8 marzo va in onda “Born Killers: John e Michael sono due fratelli assassini. Le loro vite cambiano dopo l'incontro con Archer, una donna di cui entrambi si innamorano.
  • 15 marzo va in onda “Bundy”: la scioccante storia vera di Ted Bundy, uno dei più famigerati serial killer d'America.
  • 22 marzo va in onda The Boston Strangler, La storia di Albert De Salvo”: l'uomo che nei primi anni Sessanta seminò il terrore a Boston con una serie di omicidi che la stampa attribuì ad un serial killer soprannominato “Lo strangolatore di Boston”.
  • 29 marzo va in onda “Profilo di un Serial Killer”: una serie di brutali omicidi mette in allarme l'intera città. Gli omicidi sembrano occasionali, ma il ritratto dell'assassino coincide con quello cupo ed inquietante di un serial killer ricercato da tempo.

Il sabato invece, Pluto TV propone i suoi spettatori l’appuntamento fisso con il grande cinema Hollywoodiano con il ciclo "Facce da Hollywood", in onda ogni sabato alle 21:30 su Pluto TV Film.

  • 2 marzo va in onda “The Statement - La Sentenza”: durante la Seconda guerra mondiale, il francese Pierre Brossard, ordinò l'esecuzione di sette ebrei. Vissuto sin d'allora nell'ombra, mezzo secolo dopo si scopre braccato da un killer. Con Michael Caine e Tilda Swinton.
  • 9 marzo va in onda “L’odio – La Haine: con l’iconico Vincent Cassel. Il film racconta ventiquattr'ore nella vita di tre giovani della periferia parigina all'indomani di un violento scontro.
  • 16 marzo va in onda “Hard Night: Con Ben Stiller e Owen Wilson, il film racconta la presunta storia vera dello sceneggiatore Jerry Stahl, con uno stipendio da $5.000 a settimana e l'abitudine di consumare $6.000 di cocaina.
  • 30 marzo va in onda “Signori, il delitto è servito: Incontrate tutti i famosi sospetti e scoprite tutte le loro armi del delitto. Amerete le loro azioni ignobili come i corpi e le risate che si accumuleranno davanti ai vostri occhi.