Sonia Bruganelli: "Il segreto per durare con Bonolis? Dormire in case diverse"

In un'intervista, l'opinionista, imprenditrice e moglie del conduttore ha svelato come la coppia riesca a rimanere unita dopo tanti anni di relazione

MediaTech
Condividi su:

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ancora insieme: "Il segreto è dormire in case separate"

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno trovato la ricetta per l’amore eterno. Opinionista del Grande Fratello Vip, la moglie del conduttore cardine di Mediaset ha svelato in un’intervista il segreto per mantenere una relazione nel corso degli anni.

Letti separati? Ma no, di più: “Case separate”. “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”, ha dichiarato al Corriere Sonia Bruganelli.

Insomma, dopo le voci di corridoio su una già avvenuta rottura tra i due (già smentite tra l’altro dalla stessa Bruganelli), la moglie di Bonolis mette definitivamente una pietra sopra a questa (presunta) storia di separazione.

Ma non è tutto. La Bruganelli ha rivelato qualche dettaglio sul suo rapporto con il figlio Davide, calciatore con la Triestina in Serie C. “Quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto. A me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica…”.

Infine, l’opinionista del Gf Vip e imprenditrice con l’agenzia di scouting Sdl 2005, ha parlato anche della figlia Silvia e del suo approccio al mondo del lavoro proprio all’interno della sua agenzia. “Sta imparando a fare le fotocopie, i numeri di telefono, a scattare le foto da pinzare nelle schede dei candidati. Quando sarà pronta farà la segretaria: dalla gavetta, come la mamma”.