Stasera C’è Cattelan a rischio chiusura. E nella scelta della Rai c'entra anche Stefano De Martino

Alessandro Cattelan in attesa della decisione ha annunciato che sarà alla guida di Italia's Got Talent su Disney+

di Redazione Mediatech

Alessandro Cattelan e Stefano De Martino

MediaTech

Stasera c'è Cattelan rischia la chiusura. Se la Rai deciderà di non cancellarlo è probabile che il conduttore dovrà ringraziare Stefano De Martino

Stasera C'è Cattelan potrebbe avere i giorni contati. Secondo quanto riporta Davide Maggio, la Rai sta effettivamente valutando se rinnovare o meno il late show di Alessandro Cattelan, che nelle ultime puntate comunque ha registrato ascolti tv ben sopra la media con picchi del 10,9% di share.

Il merito di questo successo inaspettato è però da imputare al traino di Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino, che dopo aver conquistato la prima serata del martedì ha chiuso la stagione la scorsa settimana tra le lacrime del conduttore. Senza il sostegno di STEP, Stasera c'è Cattelan è infatti crollato al 4,9%. La possibile cancellazione del late show dipenderebbe comunque anche dai costi elevati del programma.

Leggi anche: Reazione a Catena, Pino Insegno confermato: quando inizia e come sarà la nuova edizione

Alla luce dei rumor sulla possibile chiusura di Stasera C'è Cattelan non sarebbe quindi un caso che il conduttore abbia di recente annunciato che sarà alla guida della prossima edizione di Italia's Got Talent su Disney+. Diffcile dire quale sarà il futuro in Rai di Alessandro Cattelan, anche in virtù del mezzo flop di Sarà Sanremo, ma le probabilità che l'addio sarà definitivo sono comunque basse date le numerose passate collaborazioni tra lui e Viale Mazzini.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
alessandro cattelanstasera c'è cattelanstasera c'è cattelan cancellatostefano de martino