Storie di Donne al bivio sbarca in prima serata nell'estate di Rai 2

Il 19 luglio dovrebbe anche essere annunciato il "raddoppio" per la prossima stagione della trasmissione condotta e ideata da Monica Setta

di Redazione Mediatech
Tags:
monica settarairai2storie di donne al bivio
MediaTech

Storie di Donne al bivio sbarca in prima serata nell'estate di Rai 2.

Forte di una media sulle 80 puntate realizzate di poco sotto al 6 per cento, il programma ideato e condotto da Monica Setta sotto la Direzione approfondimento di Paolo Corsini - in accordo con la Direzione intrattenimento prime time di Marcello Ciannamea - conquisterà una prima serata in agenda dopo Ferragosto. "Si, farò una prima serata su Rai 2 - conferma la giornalista all'ANSA - E' un esperimento tutto interno a basso costo".

Ma non solo. Secondo indiscrezioni, alla presentazione dei nuovi palinsesti del 19 luglio, dovrebbe essere annunciato anche un raddoppio per la prossima stagione, quando il programma dedicato a storie di "svolte" personali e professionali al femminile, dovrebbe conquistare anche il pomeriggio del sabato. L'esperimento della scorsa primavera (nove puntate collocate alle 14 del sabato) aveva raddoppiato gli ascolti della fascia dall'1.8 al 4 convincendo la Rai a investire sul prodotto. Storie di donne al bivio week end 2024/2025 si dovrebbe aggiungere alla seconda serata feriale, che dovrebbe essere il giovedì.