Tg1, la Botteri sbrocca in diretta ma non si accorge del collegamento - VIDEO

Gli utenti del web, dopo che il "caso" è diventato virale sui social, si chiedono: "Ma con chi ce l'aveva? E cosa deve aver fatto per farla infuriare così?"

MediaTech
Condividi su:

Giovanna Botteri sbotta contro un ignoto, siparietto al Tg1 condotto da Giorgia Cardinaletti

Si parlava di incendi. E anche Giovanna Botteri, per un attimo, è sembrata più che “infuocata”. Un piccolo fuori onda della giornalista corrispondete da Parigi ha infatti contraddistinto l’edizione delle 20 del TG1 condotta ieri sera da Giorgia Cardinaletti.

Mentre si discuteva dei vari incendi scoppiati in Francia negli scorsi giorni, la Botteri, poco prima di prendere il collegamento, ha visibilmente sbottato contro qualcuno. Data la mancanza dell’audio, non è dato sapere cosa abbia detto la “Giovanna furiosa”.

Neanche a dirlo, la situazione, data la sua particolare stranezza, è diventata un caso sui social. Molti, infatti, si chiedono: “Ma con chi ce l’aveva? E cosa aveva combinato per averla fatta infuriare così tanto?”. C’è da riconoscere, comunque, che nel giro di un secondo, la giornalista triestina è riuscita a ricomporsi introducendosi nel discorso col suo solito aplomb, senza "lasciar traccia" della "gaffe" fatta pochi istanti prima.