The Ferragnez-La serie, svelato il poster ufficiale firmato da LaChapelle

In otto episodi, la docu-serie debutterà su Prime Video in 240 Paesi il mese prossimo

The Ferragnez - La serie
MediaTech
Condividi su:

The Ferragnez-La serie, svelato il poster ufficiale a firma del fotografo David LaChapelle

Il poster firmato da David LaChapelle per lo show non-fiction italiano Amazon Original, The Ferragnez - La serie, con protagonisti Chiara Ferragni e il consorte Fedez, è stato rivelato da Prime Video. Luci rosa fluo al neon e le guglie della Madonnina fanno da sfondo alla coppia, ritratta in uno scatto iconico sui tetti di Milano.

 

The Ferragnez La serie, il poster ufficiale a firma LaChapelle
 

Gli otto episodi prodotti da Banijay Italia per Amazon Studios, debutteranno in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi a dicembre 2021. Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, per Forbes la Most Powerful Fashion Influencer su scala globale. Fedez è un artista, con all'attivo 60 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram, protagonista di Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo S1 e ospite di Lol - Chi ride è fuori.

The Ferragnez-La serie aprirà al pubblico uno spaccato esclusivo sulla quotidianità della famiglia Ferragnez come mai prima d'ora, con il racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo, la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia, gli impegni di lavoro.

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni: "Instagram può toglierti tutto in un attimo, come a Trump"

 

(Segue...)

La serie racconterà gli aspetti più intimi e mai visti prima della coppia, che ha deciso di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di spalancare agli spettatori le porte di casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, anche i genitori di Chiara e Fedez, le sorelle Valentina e Francesca con i rispettivi compagni, nonna Luciana e persone vicine

The Ferragnez La serie
 

La stretta collaborazione tra la coppia e Prime Video si conferma: Fedez social brand ambassador di Prime Video Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa oltre a essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted-Caccia all'Uomo S1, primo show Amazon  Original italiano, e arbitro e conduttore di LOL: chi ride è fuori. Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest Amazon Original, diretto da Heide Klum e Tim Gunn, oltre a essere protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

 

LEGGI ANCHE

Fedez: “Allarme virus tra i bimbi, ospedali pieni”. Burioni: “Non c’è vaccino”

Virus sinciziale bambini: cos'è la malattia della figlia dei Ferragnez