The Ferragnez-La serie, svelato il poster ufficiale firmato da LaChapelle
In otto episodi, la docu-serie debutterà su Prime Video in 240 Paesi il mese prossimo
The Ferragnez-La serie, svelato il poster ufficiale a firma del fotografo David LaChapelle
Il poster firmato da David LaChapelle per lo show non-fiction italiano Amazon Original, The Ferragnez - La serie, con protagonisti Chiara Ferragni e il consorte Fedez, è stato rivelato da Prime Video. Luci rosa fluo al neon e le guglie della Madonnina fanno da sfondo alla coppia, ritratta in uno scatto iconico sui tetti di Milano.
Gli otto episodi prodotti da Banijay Italia per Amazon Studios, debutteranno in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi a dicembre 2021. Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, per Forbes la Most Powerful Fashion Influencer su scala globale. Fedez è un artista, con all'attivo 60 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram, protagonista di Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo S1 e ospite di Lol - Chi ride è fuori.
The Ferragnez-La serie aprirà al pubblico uno spaccato esclusivo sulla quotidianità della famiglia Ferragnez come mai prima d'ora, con il racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo, la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia, gli impegni di lavoro.
LEGGI ANCHE
Chiara Ferragni: "Instagram può toglierti tutto in un attimo, come a Trump"
(Segue...)
La serie racconterà gli aspetti più intimi e mai visti prima della coppia, che ha deciso di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di spalancare agli spettatori le porte di casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, anche i genitori di Chiara e Fedez, le sorelle Valentina e Francesca con i rispettivi compagni, nonna Luciana e persone vicine.
La stretta collaborazione tra la coppia e Prime Video si conferma: Fedez social brand ambassador di Prime Video Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa oltre a essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted-Caccia all'Uomo S1, primo show Amazon Original italiano, e arbitro e conduttore di LOL: chi ride è fuori. Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest Amazon Original, diretto da Heide Klum e Tim Gunn, oltre a essere protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva sulla piattaforma.
LEGGI ANCHE