Yamamay, Elettra Lamborghini firma l'ultima capsule collection di intimo

Il brand di Gallarate si affida all'ereditiera più simpatica e bella d'Italia per la sua nuova capsule limited edition

Elettra Lamborghini
MediaTech
Condividi su:

Elettra Lamborghini-Yamamay, fuori la nuova eclettica capsule collection firmata dall'influencer

Yamamay si affida a Elettra Lamborghini. La bellissima ereditiera di casa Lamborghini mette la propria firma sulla nuova collezione in edizione limitata di Yamamay. Ispirata alla forte personalità e allo stile eclettico della cantante e influencer, la collezione si compone di un set di underwear, una camicia da notte, un pigiama corto e di una parte più esternabile composta da felpa, top, ciclista e joggers. Il tessuto assoluto protagonista della collezione è il cotone. Su alcuni capi della collezione campeggia inoltre il claim ‘Te amo, te quiero, Tequila’, tratto dalla canzone ‘Pistolero’, una delle hit più celebri della cantante.

Firmata da Twin Studio con pianificazione gestita internamente, la campagna avrà un grande focus pubblicitario video su internet. Lo spot Yamamay con Elettra Lamborghini sarà pubblicizzato su Facebook, Instagram e Google. Secondo quanto riporta Engage.it, la capsule sarà disponibile in preview sul canale e-commerce di Yamamay da venerdì 25 marzo e in tutti i negozi Yamamay dal 29 marzo. Elettra Lamborghini è anche la protagonista della campagna pubblicitaria a sostegno della limited edition, che ha preso il via venerdì 25 marzo con una pianificazione online e nelle vetrine degli oltre 600 punti vendita Yamamay.

“Sono contenta di questa collaborazione con Yamamay perché è un brand fresco con una identità forte e riconoscibile, è un brand che sa essere glamour, elegante e allo stesso tempo unico e deciso. La capsule rispecchia molto il mio modo di vestire: nella vita quotidiana amo infatti indossare capi comodi e versatili, adesso spero che la collezione piaccia alle mie piccole e grandi fan”, commenta Elettra Lamborghini.

“Abbiamo chiesto ad Elettra di creare una collezione per noi perché è perfetta per interpretare l’attitude di Yamamay: comunica positività, è spontanea e divertente ma anche forte e decisa - piace a tutti, dalle bambine alle nonne. Abbiamo pensato che fosse perfetta per la nostra cliente, che cerca un prodotto glamour, di moda ad un prezzo democratico e accessibile”, aggiunge Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay e Carpisa.

 

Leggi anche:

Il Giornale, il sito torna al 100% di Berlusconi: See compra la quota mancante

Agcom, il leghista Massimiliano Capitanio in pole per la nomina di commissario

Iliad, multa da 1,2 mln di euro dall'Antitrust: offerte poco chiare sul 5G

Iervolino minaccia querela al "Domani", il Cdr dell'Espresso: "Sconcertati"

Rai, frecciatina di Moreno alla Berlinguer: "Noi gli ospiti non li paghiamo"

Parigi, completati i test sul taxi volante: sarà commercializzato nel 2024

Russia: sospende le pubblicazioni Novaja Gazeta, giornale del Nobel Muratov

Taffo, auguri di buona fortuna a Fedez: si dissocia il Social media manager