Yamamay, Elettra Lamborghini firma l'ultima capsule collection di intimo
Il brand di Gallarate si affida all'ereditiera più simpatica e bella d'Italia per la sua nuova capsule limited edition
Elettra Lamborghini-Yamamay, fuori la nuova eclettica capsule collection firmata dall'influencer
Yamamay si affida a Elettra Lamborghini. La bellissima ereditiera di casa Lamborghini mette la propria firma sulla nuova collezione in edizione limitata di Yamamay. Ispirata alla forte personalità e allo stile eclettico della cantante e influencer, la collezione si compone di un set di underwear, una camicia da notte, un pigiama corto e di una parte più esternabile composta da felpa, top, ciclista e joggers. Il tessuto assoluto protagonista della collezione è il cotone. Su alcuni capi della collezione campeggia inoltre il claim ‘Te amo, te quiero, Tequila’, tratto dalla canzone ‘Pistolero’, una delle hit più celebri della cantante.
Firmata da Twin Studio con pianificazione gestita internamente, la campagna avrà un grande focus pubblicitario video su internet. Lo spot Yamamay con Elettra Lamborghini sarà pubblicizzato su Facebook, Instagram e Google. Secondo quanto riporta Engage.it, la capsule sarà disponibile in preview sul canale e-commerce di Yamamay da venerdì 25 marzo e in tutti i negozi Yamamay dal 29 marzo. Elettra Lamborghini è anche la protagonista della campagna pubblicitaria a sostegno della limited edition, che ha preso il via venerdì 25 marzo con una pianificazione online e nelle vetrine degli oltre 600 punti vendita Yamamay.
“Sono contenta di questa collaborazione con Yamamay perché è un brand fresco con una identità forte e riconoscibile, è un brand che sa essere glamour, elegante e allo stesso tempo unico e deciso. La capsule rispecchia molto il mio modo di vestire: nella vita quotidiana amo infatti indossare capi comodi e versatili, adesso spero che la collezione piaccia alle mie piccole e grandi fan”, commenta Elettra Lamborghini.
“Abbiamo chiesto ad Elettra di creare una collezione per noi perché è perfetta per interpretare l’attitude di Yamamay: comunica positività, è spontanea e divertente ma anche forte e decisa - piace a tutti, dalle bambine alle nonne. Abbiamo pensato che fosse perfetta per la nostra cliente, che cerca un prodotto glamour, di moda ad un prezzo democratico e accessibile”, aggiunge Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay e Carpisa.