Zelensky batte Musk: è lui l'uomo più influente dell'anno. Classifica
I lettori del settimanale d’informazione americano Time incoronano il presidente ucraino. Al secondo posto il patron di Tesla, terzo Johnson. Biden solo quinto
Zelensky ha raccolto oltre 3,3 milioni di voti, raggiungendo il 5% delle preferenze
Zelensky, Elon Musk, Boris Johnson e Joe Biden: secondo un sondaggio condotto dal settimanale americano Time il presidente ucraino è “l’uomo più influente dell'anno”. L’ex comico si è piazzato infatti al primo posto nel sondaggio annuale, il cosiddetto Time100, delle 100 persone più influenti al mondo. Zelensky ha ottenuto oltre 3,3 milioni di voti, raggiungendo il 5% delle preferenze.
In seconda pozione si è invece piazzato il patron di Tesla e Space X, Elon Musk, che ha ottenuto il 3,5% dei voti. Al centro dei rumors giornalistici per l’acquisizione di Twitter, Musk è stato nominato “persona dell’anno 2021” dal Time, proprio lo scorso dicembre.
Al terzo posto è arrivato il primo ministro britannico Boris Johnson che ha ottenuto il 3,4% dei voti, seguito dagli operatori sanitari, che rimangono fondamentali per la lotta contro con il Covid, con il 3,2% dei voti. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, si è dovuto invece accontentare solo del quinto posto con il 3,1% dei voti.