Giornata mondiale dell'orgasmo, come migliorare le prestazioni a letto

La passione sarà la protagonista della giornata di domani, 31 luglio. Guaranà, ginseng e caffeina possono essere gli alleati per migliorare l'intesa

Medicina
Condividi su:

In occasione della giornata mondiale dell'orgasmo, ecco alcuni suggerimenti per migliorare le nostre prestazioni sotto le lenzuola

La Giornata mondiale dell'orgasmo, chiude questo mese di luglio rovente, anche per le temperature. Così, domani 31 luglio, in tutto il mondo si celebra la passione che fa bene all’umore, ma anche alla salute. Avere orgasmi regolarmente aiuta a combattere ansia e stress, attenua i dolori, stimola il sistema immunitario, riduce la glicemia, combatte l’insonnia e stimola la produzione dei cosiddetti ormoni della felicità.

Per rendere gli incontri più appaganti, la natura può venire in nostro aiuto. Guaranà, ginseng e caffeina sono tutti elementi che possono migliorare le performance sotto le lenzuola, specialmente se associati a vitamine e minerali dal potere antiossidante.

Grazie a una combinazioni d'ingredienti ci sono alcuni integratori che possono aumentare la concentrazione, le nostre prestazioni fisiche e sportive. Ad esempio l'azienda tedesca, Vit2go, di integratori naturali propone Energy nato con lo scopo di migliorare le performance fisiche e la resistenza, con un effetto tonico energizzante, che ha effetti interessanti anche per quanto riguarda il piacere sessuale.

Il mix di L-Ornitina, caffeina, guaranà, ginseng e taurina, unito ad antiossidanti come le Vitamine del gruppo B, selenio e zinco (che favorisce anche l’aumento del testosterone), aiuta l’uomo a raggiungere e mantenere l’erezione, migliorando l’orgasmo, e riuscendo a soddisfare in misura maggiore il o la partner.

Per quanto riguarda la libido femminile, invece, oltre al generale boost energetico, gli ingredienti chiave sono la vitamina D, il magnesio e il gruppo di antiossidanti composto da Vitamine del gruppo B, selenio e zinco.