Atm Uncovered vista già da 70 mila follower
Mancano poco più di 48 ore alla prima puntata di “Atm Uncovered”, la mini serie tutta dedicata al mondo del trasporto pubblico
Atm Uncovered vista già da 70 mila follower
Mancano poco più di 48 ore alla prima puntata di “Atm Uncovered”, la mini serie tutta dedicata al mondo del trasporto pubblico. Sono i volti e le storie delle persone di Atm a intrattenere il pubblico in queste ultime ore di attesa con un secondo inedito video pubblicato su YouTube: 70 mila visualizzazioni e 2000 reazioni i numeri raggiunti in sole due settimane sul canale Instagram.
Tra le centinaia di commenti c’è chi ha definito l’iniziativa “un’idea magnifica”, chi resterà incollato allo schermo perché “non ne perderà una”, e chi sottolinea “dai vecchi tram con il bigliettaio e i sedili in legno, a tutto questo! Sessantasei anni che utilizzo i mezzi pubblici, quante trasformazioni…”
L’appuntamento è fissato per questa domenica e per tutte le successive fino al 19 dicembre, alle ore 18.30 sui canali Instagram (Atm_Milano) e YouTube (Azienda Trasporti Milanesi).