Aurora Ramazzotti al concerto senza figlio, la 'shitstorm" degli hater
Aurora Ramazzotti, madre di Cesare da otto settimane, criticata dai follower per la sua libera uscita al concerto di Radio Italia a Milano
Aurora Ramazzotti al concerto senza figlio, la 'shitstorm" degli hater
Aurora Ramazzotti in libera uscita in piazza Duomo a Milano per godersi assieme ad alcune amiche il concerto di Radio Italia lo scorso sabato 20 maggio. Un momento condiviso naturalmente anche con i suoi follower attraverso alcuni scatti e un video in cui canta scatenata su Instagram. sulle note di Sere nere di Tiziano Ferro.
Aurora Ramazzotti al concerto senza figlio: fan e hater si scontrano su Instagram
Altrettanto naturalmente, tra i molti commenti anche quelli di diversi hater che non hanno mancato di bacchettare Aurora per avere "abbandonato" il piccolo Cesare, avuto dalla relazione con Goffredo Cerza otto settimane fa. "Sconsiderata", "Non dovrebbe essere ad allattare?", "Privilegiata": questo il tenore di molti commenti. A difesa di Aurora Ramazzotti - se mai ne avesse bisogno - si sono però schierati diversi follower. "Ma che importa con chi l'ha lasciato? Sicuramente non da solo, questo che significa? Che perché ha partorito da poco , non può più uscire a divertirsi? Avere un figlio è una gioia, non una penitenza o una condanna o una reclusione". E del resto non c'è motivo di dubitare che il piccolo Cesare fosse in buone mani. Non quelle di nonno Eros Ramazzotti... che si era esibito sullo stesso palco poco prima.
Aurora Ramazzotti, della "shitstorm" scrivono persino in Germania
Ma questa volta la "classica" polemica social ha varcato persino i confini nazionali perchè, come riporta Leggo, del "caso" si è occupato anche il settimanale scandalistico tedesco Stern raccontando della shitstorm che si sarebbe abbattuta sulla figlia di Michelle Hunziker e di Ramazzotti.