Barbara Berlusconi entra nel cda della Scala in quota Regione Lombardia
Regione Lombardia nomina Barbara Berlusconi come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro alla Scala di Milano. Subentra a Nazzareno Carusi
Barbara Berlusconi entra nel cda della Scala in quota Regione Lombardia
Regione Lombardia, con un decreto firmato oggi dal presidente Attilio Fontana, ha nominato Barbara Berlusconi come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro alla Scala di Milano. Lo si legge in una nota di Palazzo Lombardia. "Alla dottoressa Berlusconi – commenta il presidente Fontana – i migliori auguri di buon lavoro". Terzogenita di Silvio Berlusconi, dovrebbe insediarsi il 17 febbraio prendendo il posto di Nazzareno Carusi, nominato nel 2020 quando era responsabile Cultura di Forza Italia. "Alla dottoressa Berlusconi - commenta il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana - i migliori auguri di buon lavoro". "Desidero ringraziare Regione Lombardia e il presidente Fontana per la fiducia accordata"., ha commentato Barbara Berlusconi.
Fabrizio Sala: "Barbara Berlusconi, decisione vincente e lungimirante"
Indicare Barbara Berlusconi consigliere del Cda di un’istituzione storica e importante come la Scala è una decisione vincente, oltre che lungimirante: bene, quindi, la scelta di Regione Lombardia. Con una personalità del suo spessore e della sua esperienza, La Scala potrà contare su nuove competenze e su una nuova linfa che, certamente, contribuiranno a espandere il suo prestigio in tutto il mondo: buon lavoro a Barbara Berlusconi e a tutto il Consiglio”. Lo ha dichiarato Fabrizio Sala, Deputato e portavoce di Forza Italia in Lombardia.
Ronzulli: "Omaggio alle capacità di Barbara Berlusconi e ad un cognome che ha fatto la storia"
“La decisione della Regione Lombardia di indicare Barbara Berlusconi come consigliere per il Cda della Scala è un omaggio alle sue capacità e competenze e rende onore ad un cognome che ha fatto e sta facendo la storia imprenditoriale ed editoriale non solo della città di Milano,ma di tutta Italia”. Così,la senatrice di Forza Italia e vice presidente del Senato, Licia Ronzulli.
Sorte: "Assolutamente soddisfatti, scelta di prestigio e qualità"
C'è soddisfazione in tutta Forza Italia dopo la nomina decisa dalla Regione Lombardia di Barbara Berlusconi. "Siamo assolutamente soddisfatti" ha commentato il coordinatore regionale lombardo di Forza Italia, il deputato Alessandro Sorte, parlando di "una scelta di prestigio e di qualità".
Comazzi: "Darà un contributo straordinario"
Anche il capodelegazione di Forza Italia nella giunta regionale, l'assessore al Territorio e Sistemi Verdi Gianluca Comazzi, si è congratulato con Barbara Berlusconi "per questo importante e prestigioso incarico: con il suo entusiasmo e la sua esperienza sono certo saprà dare un contributo straordinario al più grande teatro del mondo".
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO