Capelli (Pd Milano): "Primarie per il sindaco? Non siano un talk show"
Il segretario del Pd metropolitano di Milano sulle elezioni comunali: "Sono un grande amante delle primarie. Sala federatore del centrosinistra? Ci auguriamo che dia una mano"
Capelli (Pd Milano): "Primarie per il sindaco? Non siano un talk show"
Alessandro Capelli, segretario del Pd metropolitano di Milano, parlando a margine della festa dell'Unità al circolo Arci Corvetto apre alla possibilità di primarie in vista delle prossime comunali. "Io sono un grande amante delle primarie, il tema è che non devono essere un talk show tra pochi sui giornali, ma un processo che coinvolge la città"
Sala federatore del centrosinistra? Capelli: "Ha consenso importante, ci auguriamo che dia una mano"
Capelli ha aggiunto: "Noi siamo molto concentrati su quello che c'è da fare ora per questa città, prima di pensare alle elezioni comunali. Abbiamo una coalizione forte e una città che ha sfide complicate. Io sono convinto che abbiamo bisogno di trovare rispose a esigenze sociali. Beppe Sala oggi è il nostro sindaco, abbiamo molto bisogno che faccia il sindaco di Milano insieme a noi. Ovviamente Beppe Sala ha un consenso importante, per cui quello che ci auguriamo è che dopo aver fatto il sindaco dia una mano al centrosinistra a livello nazionale", ha concluso Capelli, rispondendo a chi chiedeva se il sindaco di Milano potesse essere il federatore del centrosinistra.