Milano, chiude il negozio di Belen e Cecilia Rodriguez in Ticinese. FOTO

Chiude, dopo due anni di attività, "Sister's Market", il mercatino benefico delle sorelle Rodriguez

Belen Rodriguez (Lapresse)
Milano
Condividi su:

Milano, chiude il negozio di Belen e Cecilia Rodriguez in Ticinese

Chiude, dopo due anni di attività, "Sister's Market", il negozio di Cecilia e Belen Rodriguez in Corso di Porta Ticinese 58, a Milano. 

"Sister's Market": l'attività si sposta online 

Ad annunciare la chiusura dello shop solidale, un  post, pubblicato negli scorsi giorni da Cecilia Rodriguez: "Finalmente siamo pronti - si legge sul suo profilo IG - per partire con Vinted. Abbiamo smontato tutto il mercatino, mi viene da piangere comunque troverete tutto su Vinted. Quindi dovete soltanto fare click qui per scaricare l’applicazione se non l’avete ancora fatto. Ma mi avete scritto in tantissimi quindi penso che ormai ci seguite pure sul profilo di Vinted. E niente vi aspettiamo, giorno per giorno continuerò a caricare qualcosa di nuovo, mi dovete dare un pò di tempo perchè comunque sapete che è molto impegnativo”.

"Sister's Market", il mercatino benefico delle sorelle Rodriguez

Dopo il successo riscosso nel 2019, il mercatino benefico “Sister’s Market” di Cecilia e Belen Rodriguez aveva riaperto nel 2021. Nel locale, in Corso di Porta Ticinese 58, si poteva acquistare una serie di abiti e accessori indossati dalle due sorelle e parte del ricavato delle vendite era devoluto in beneficienza. Durante la cerimonia di riapertura, nel dicembre 2021, Cecilia aveva ringraziato in particolar modo il padre Gustavo definendolo "un tutto fare" ("ci ha montato ogni singola cosa di questo negozio") e la madre Veronica («Senza di lei, non avremmo fatto niente. Lei ha lavorato tutti i giorni, mattina, sera, notte, la troverete qui per qualsiasi consiglio. Ed è brava anche a fare sconti").