Como: le rubano l'auto, ritrovata dopo l'appello sul giornale
Le era stata rubata l'auto, indispensabile per andare a trovare la figlia disabile. L'appello sul quotidiano è servito, l'auto è stata ritrovata
Como: le rubano l'auto, ritrovata dopo l'appello sul giornale
L'auto era indispensabile per Rosita Galdioto, donna residente a Fino Mornasco in provincia di Como, alla quale due settimane fa le sono state rubate prima le chiavi dell'auto e poi l'auto stessa. Con la sua 500 rossa infatti, andava ogni giorno dopo lavoro a Tavernerio, a trovare la figlia 21enne che vive in una residenza per disabili.
L'appello sul quotidiano
Dopo il furto, la donna ha fatto un appello dalle pagine del quotidiano "La provincia di Como", e questo è servito. Come riferisce il quotidiano infatti, un lettore ha fatto una segnalazione alla polizia, con l'auto che è stata ritrovata il giorno dopo la pubblicazione.
"Ero molto preoccupata di non riuscire a vedere mia figlia"
"Non speravo più di ritrovarla, devo essere sincera - spiega la donna -. Ero molto preoccupata di non riuscire a garantire visite quotidiane a mia figlia, dato che siamo lontane. Quando la polizia mi ha riferito del ritrovamento mi è sembrato incredibile. Io già immaginavo che ne avessero rivenduto i pezzi all'estero". L'auto è stata invece ritrovata ammaccata ma ancora utilizzabile, non distante dal luogo del furto.