Cos'è "CORE:", il club esclusivo per menti illuminate in arrivo a Milano

CORE: "Un luogo in sui si ricerca lo svago e si creano connessioni di lavoro"

CORE: club esclusivo
Milano
Condividi su:

Cosa è "CORE:", il club esclusivo per menti illuminate in arrivo a Milano

Aprirà a Milano, a dicembre 2022, in uno storico palazzo nel cuore del Quadrilatero della moda, in Corso Matteotti, 14, la seconda sede mondiale di CORE:, il club esclusivo nato a New York.

CORE: "Un luogo in sui si ricerca lo svago e si creano connessioni di lavoro"

Nato 19 anni fa a New York, tra la Quinta Strada e Park Avenue, CORE: è stato fondato da Jennie e Dangene, imprenditrici americane.  "CORE: - racconta a Gq Italia  Jennie Enterprise - non ha nulla in comune con l’idea tradizionale di club, che, per quanto nobile, è limitata alla condivisione di una specifica passione personale. È un luogo in cui si ricerca lo svago, si creano connessioni di lavoro, ci si eleva culturalmente, si confrontano e incontrano relazioni umane. La nostra comunità è formata in modo uguale da donne e uomini, accoglie almeno il 40% di soci provenienti da paesi stranieri, alimentando la sua naturale vocazione all’internazionalità e al cosmopolitismo".

Le  categorie che raggrupperanno i membri e la quota di iscrizione

Queste le discipline a cui apparterranni i membri : gli ambiti sono Moda, Media, Tecnologia, Ristorazione, Design, Automotive, Finanza, Energia e Biotecnologie, Arte e Cultura, Architettura, Immobiliare, Legislativo e Governativo, Consulenza e Servizi, sia del capoluogo lombardo che da altre parti del mondo ".