Doppia tragedia nelle acque di Milano nel fine settimana

Morto il giovane salvato a Turbigo: era in condizioni disperate. Trovato il corpo del 29enne scomparso nelle acque del laghetto della cava di Ronchetto venerdì

Sommozzatori vigili del fuoco
Milano
Condividi su:

Trovato il corpo del 29enne scomparso a Ronchetto sul Naviglio

Doppia tragedia nelle acque di Milano nel fine settimana.  E' stato recuperato a 8 metri di profondita' nel laghetto della cava di Ronchetto sul Naviglio (Milano) il corpo di Petru Lupu, il 28enne romeno annegato la notte tra sabato e domenica. A trovare il corpo il nucleo dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno ripreso le ricerche che per tutta la giornata di ieri avevano dato esito negativo. Il ragazzo si era tuffato nella cava alle 2 dopo aver fatto una grigliata con gli amici nell'area verde in localita' Cascina Molino Bruciato.

Morto in ospedale il giovane salvato a Turbigo: era in condizioni disperate

Ed è invece spirato nell'ospedale di Busto Arsizio il ragazzo soccorso nel tardo pomeriggio di domenica dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel fiume Ticino all'altezza di Turbigo (Milano). Il giovane straniero, di 29 anni, era giunto in ospedale in condizioni disperate.

Recuperato il corpo di un anziano nel Naviglio grande a Magenta

Nella giornata di lunedì 8 agosto nuovo dramma: il corpo di un uomo fra i 70-80 anni è stato avvistato e recuperato  nel Naviglio grande a Magenta (MI) tra Boffalora e Ponte Vecchio. L'uomo, deceduto, probabilmente è caduto nel canale in mattinata.