Elezioni, Fontana: "Centrodestra meno brillante nelle grandi città"

Il commento al voto del governatore lombardo Attilio Fontana: "Deluso è una parola grossa, discrasia tra territorio e grandi città. Varese, Bianchi ha visione"

Attilio Fontana
Milano
Condividi su:

Elezioni, Fontana: "Centrodestra meno brillante nelle grandi città"

Nelle elezioni amministrative "si è verificata una discrasia tra quelli che sono i risultati sul territorio rispetto ai risultati nelle grandi città. Il centrodestra nel territorio ha dato ottimi risultati, la Calabria ne è prova, nelle grandi città ha dato dei risultati meno brillanti. Bisognerà fare riflessioni".Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana sui risultati delle elezioni amministrative, a margine di una conferenza stampa a Milano. "Deluso è una parola grossa", ha risposto l'esponente della Lega a chi gli chiedeva se fosse rimasto deluso dall'esito del voto.

Fontana: "Varese, Bianchi ha una visione sul futuro"

Fontana ha anche commentato il voto nella sua Varese: Matteo Bianchi, candidato sindaco di Varese per il centrodestra, ''è una persona che ha visione sul futuro. A Varese il risultato è ottimo e confidiamo nel secondo turno di recuperare il piccolo gap che ci separa dall'attuale sindaco''.