Fedez segnala un parcheggiatore. E la polizia denuncia l'abusivo
È stato sanzionato e denunciato, perché recidivo, per esercizio abusivo della professione
Fedez segnala un parcheggiatore. E la polizia denuncia l'abusivo
Fedez ha segnalato un parcheggiatore abusivo. Come si legge su Repubblica.it, dopo averlo visto girare tra le auto, indicare agli automobilisti in arrivo dove posteggiare e poi chiedere loro soldi con una certa insistenza, l'artista e la sua assistente personale hanno allertato la polizia che è intervenuta e ha denunciato il parcheggiatore abusivo. È accaduto ieri in via Doria, in zona Stazione Centrale a Milano.
È stato sanzionato e denunciato, perché recidivo, per esercizio abusivo della professione
Quando la volante dell'ufficio prevenzione generale della questura è arrivata sul posto lo ha trovato con banconote di piccolo taglio nel marsupio e un libretto nel borsello con un elenco di targhe di auto, corrispondenti a quelle posteggiate in via Doria. È stato sanzionato e denunciato - perché recidivo - per esercizio abusivo della professione.
I commenti sui social
La notizia ha fatto subito il giro sui social dove c'è chi ha puntato il dito contro Fedez ("Bravo, forte con i deboli!', 'Grandissimo Fedez che denuncia un senza fissa dimora, che uomo") e chi invece si è schierato dalla parte del rapper ('Perché state difendendo i parcheggiatori abusivi?', 'Non capisco perché i commenti contro Fedez, probabilmente non vi hanno mai rigato la macchina per non aver pagato un parcheggio gratuito a un coglione che improvvisamente lo rende a pagamento').