Filippo Champagne aggredito domenica sera a Milano

Il noto personaggio del web Filippo Champagne è stato aggredito a Milano domenica sera da un ragazzo che voleva derubarlo

Milano

Filippo Champagne aggredito domenica sera a Milano 

“Stavamo andando a bere un caffè io e il mio amico quando un nero mi ha aggredito strappandomi la collana dal collo”. Questa la denuncia - con un video su Instagram - di Filippo Champagne, all’anagrafe Filippo Romeo, influencer e fratello del capogruppo leghista al Senato Massimiliano Romeo.

Filippo Champagne, De Corato: doive sono finiti i vigili?

"In un locale poco distante dalla Stazione Centrale di Milano, c'e' stata l'ennesima aggressione ai danni di un personaggio molto noto e conosciuto. Dopo le tantissime persone dello spettacolo aggredite in citta', tra le quali Chiara Ferragni, Carlo Verdone, Flavio Briatore, Elenoire Casalegno, Corrado Tedeschi, Chiara King e Massimo Boldi, ora e' toccato a Filippo Champagne che uscito da un ristorante in Napo Torriani si e' trovato un ragazzo davanti che ha provato a strappargli la collanina d'oro, rompendola, ma senza successo". Così in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Riccardo De Corato, sull'aggressione: "Il Governo Meloni con le Operazioni "Stazioni Sicure" ha ripulito le stesse garantendo piu' sicurezza all'interno degli scali ferroviari milanesi. La zona esterna, pero', e' completamente allo sbando e negli ultimi anni e' diventata terreno fertile per malviventi e delinquenti che, come leggiamo quasi quotidianamente, agiscono indisturbati con aggressioni, furti, rapine, liti e spesso anche accoltellamenti. Con il Centrodestra, fuori alla Centrale, c'era un presidio fisso di Polizia Locale h24. Oggi, invece, il Comune è totalmente assente e i vigili non si vedono mai! 

 

Tags:
aggreditocollaninad'orofilippo champagnemilano