Kimberly Bonvissuto, 20enne scomparsa: "Doveva incontrare un ragazzo"
I familiari di Kimberly Bonvissuto, 20enne di Busto Arsizio, hanno denunciato la scomparsa della giovane. Che aveva nascosto alla madre un appuntamento
Kimberly Bonvissuto, preoccupazione per la ventenne scomparsa da lunedì
Ore d'ansia per Kimberly Bonvissuto, 20enne di Busto Arsizio che manca da casa da lunedì 20 novembre. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa, la Procura e le forze dell'ordine della città lombarda stanno compiendo i primi atti d'indagine sul caso. "E' alta circa 1,55, ha i capelli rossi - si legge nel post diffuso dai familiari sui social -. Quando e' uscita di casa indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar" e' il messaggio postato sui social da chi la sta cercando.
Kimberly: l'appuntamento con un ragazzo e la bugia alla madre
Il quotidiano La Stampa riferisce alcuni dettagli inquietanti: la giovane avrebbe nascosto un appuntamento con un ragazzo alla madre, alla quale avrebbe raccontato di avere invece un appuntamento in serata con la cugina. “Kimberly è uscita solo con il telefonino e il caricatore, ma non aveva con sé i documenti, né carte di credito né i vestiti”, ha spiegato la mamma al quotidiano La Prealpina.