"La salute è un diritto", prima conferenza regionale Pd sulla salute
Tanti i partecipanti: don Virginio Colmegna, Cecilia Strada, i sindaci Beppe Sala e Giorgio Gori e la segretaria nazionale Elly Schlein
"La salute è un diritto", prima conferenza regionale Pd sulla salute
Il gruppo regionale lombardo del Partito democratico annuncia la prima conferenza regionale sulla sanità, che si terrà venerdì 23 e sabato 24 febbraio prossimi nelle sale convegni della Regione, a Palazzo Pirelli e Palazzo Lombardia, dalle 9.30 del mattino fino alle 20:00. Dieci conferenze su diversi temi riguardanti la salute e il sistema sanitario regionale: dalla sostenibilità economica della sanità come la conosciamo al sostegno della ricerca e all’uso dell’intelligenza artificiale, dalle prospettive della medicina territoriale al contrasto alla marginalità, e poi la prevenzione e gli stili di vita, la medicina di genere, la salute mentale e altro ancora.
"La salute è un diritto", prima conferenza regionale Pd sulla salute
Tanti i partecipanti: Massimo Galli, Antonella Viola, don Virginio Colmegna, Cecilia Strada, Nino Cartabellotta, Alessandra Kustermann, Domenico Mantoan. E poi: la segretaria del Pd Lombardia Silvia Roggiani, il vicepresidente del Consiglio regionale Emilio Del Bono, gli eurodeputati Irene Tinagli, Brando Benifei, Patrizia Toia, il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, i sindaci Beppe Sala e Giorgio Gori. Concluderà i lavori - sabato 24 febbraio - all’auditorium Testori di Palazzo Lombardia la segretaria nazionale Elly Schlein.