Lady Gaga a Milano per la prima di "House of Gucci". FOTO

Lady Gaga a Milano per la prima di "House uf Gucci". Il pensiero per i medici e gli operatori sanitari e il "siparietto" in coda in auto: "Che c... succede?"

Lady Gaga a Milano
Milano
Condividi su:

Lady Gaga a Milano per la prima di "House of Gucci"

Lady Gaga questo weekend a Milano per la prima di "House uf Gucci", film di Ridley Scott che racconta la storia della casa fiorentina. La sceneggiatura verte sull'omicidio del patron Maurizio Gucci, che venne ucciso nel 1995 a Milano. Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, moglie di Gucci ed emersa come mandante dell'omicidio dal processo. Il lungometraggio è stato girato nei mesi scorsi in città. L'attrice e cantante, vero nome Stefani Joanne Angelina Germanotta ha preso parte alla premier in un cinemadel centro, alla presenza di personaggi tv e influencer italiani, Lady Gaga si è poi resa protagonista di un "siparietto" dietro alla scorta della finanza: bloccata dalle auto, si è espressa in perfetto italiano non proprio elegante: "Che ca... succede?". Il video, postato su Instagram, è diventato presto virale.

Il pensiero a medici e operatori sanitari

Lady Gaga ieri ha anche rivolto un messaggio ai medici italiani: "Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film al tempo del Covid, nessuno si è ammalato. Sono molto grata al personale sanitario. Vorrei che tutti - ha auspicato - vincessero un premio, ogni attore, ogni realizzatore vorrei che tutti vincessero un premio per aver realizzato opere d'arte durante la pandemia. Il vero premio dovrebbe andare alle persone in tutto il mondo così coraggiose negli ultimi 18 mesi che hanno affrontato questa pandemia globale, questo - ha concluso - è il vero coraggio".

Parole che sono state commentate anche dal governatore lombardo Attilio Fontana su facebook: "Il meritato e mai sufficiente ringraziamento ai nostri medici, ai nostri infermieri e a tutto il personale sanitario, continua ad essere una giusta e doverosa costante. Anche Lady Gaga, ieri a Milano, ha rivolto loro un accorato pensiero. Mi unisco a lei e per l'ennesima volta, anche a nome di tutti i lombardi, rinnovo il nostro ringraziamento". Lady Gaga è questa sera ospite a Che Tempo che fa.