Maran, l'Europa ora è ufficiale: "Grazie a Zan e Schlein, non era scontato"
L'ex assessore alla Casa di Milano Pierfrancesco Maran ufficializza l'elezione all'europarlamento: "Voti e scelte di partito, non era scontato"
Maran in Europa: "Grazie a Zan e Schlein, non era scontato"
"L'attesa è finita!" Così sui propri canali sociale Pierfrancesco Maran ha potuto annunciare la propria elezione al parlamento europeo. Giunge dunque oggi l'ufficialità dopo la conclusione del riconteggio delle schede anticipata da Affaritaliani.it Milano. Così l'ormai ex assessore alla Casa del Comune di Milano: "Grazie di nuovo a a tutte e tutti coloro che lo hanno reso possibile, e ai ringraziamenti di due settimane fa voglio aggiungere anche quello ad Alessandro Zan che ha optato per il collegio del Nord-Est.Sono sempre stato eletto grazie al voto dei cittadini, questa volta anche le scelte di partito, e quindi anche della segretaria Elly Schlein, sono andate a favore della mia elezione: non era affatto scontato e ovviamente l'ho molto apprezzato".
Maran: "Lascio Palazzo Marino dopo 25 anni"
Maran prosegue: "Ora al lavoro, serio, in Europa. Farò del mio meglio per rappresentare il nostro Paese con professionalità e coraggio e per rafforzare il rapporto con il nostro territorio che non è solo Milano ma tutte quelle realtà incontrate in Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta. Lunedì saluterò il Consiglio comunale, dopo 25 anni al servizio delle istituzioni milanesi. Non posso nascondervi l'emozione"