Marta Fascina ha un nuovo compagno: la coppia va a vivere a Milano
L'indiscrezione di Dagospia smentita dall’ultima compagna di Berlusconi: “Nessun fidanzato, sto valutando un immobile a Milano per la mia famiglia”
Marta Fascina ha un nuovo compagno: la coppia va a vivere a Milano
Marta Fascina ha trovato un nuovo compagno, con il quale starebbe andando a vivere in un nuovo appartamento a Milano. L'indiscrezione sulla deputata di Forza Italia giunge da Dagospia. Secondo il quale a prendere l'abitazione per la nuova coppia sarebbe stata nientemeno che la famiglia Berlusconi. Gli eredi del Cav sarebbero infatti ben contenti di vedere Marta Fascina, che fu come noto l'ultima fiamma di Silvio Berlusconi, liberare le stanze di Villa San Martino. Il nuovo compagno di Marta Fascina non sarebbe nè un politico nè un personaggio pubblico.
Arriva la smentita della Fascina
"La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata. Quanto all’acquisto di un nuovo appartamento, si tratta semplicemente di una valutazione che sto facendo per un membro della mia famiglia". Queste le parole di Marta Fascina che smentisce direttamente a Dagospia voci su una sua nuova relazione.