Milano: 12enne in bici travolto e ucciso, il 20enne alla guida senza patente
Tragedia in via Bartolini a Milano: 12enne in bicicletta travolto e ucciso, il conducente del mezzo non si ferma ma poi si costituisce
Milano: 12enne in bici travolto e ucciso, il pirata fugge ma poi si costituisce
Tragedia nella notte in via Bartolini a Milano: un bambino di 12 anni di origini egiziane è stato travolto e ucciso in sella alla sua bicicletta poco dopo la mezzanotte. Secondo quanto riferisce Ansa, il conducente del mezzo non si e' fermato a soccorrerlo. Il ragazzino e' morto sul colpo. Poi alle 4.30 l'automobilista si e' costituito: si tratta di un italiano di 22 anni. Sono in corso gli accertamenti della Polizia locale sul suo stato di ebbrezza.
Il 20enne alla guida era senza patente
Alla guida dell'auto un 20enne di origine marocchina, risultato negativo all'alcol test. Non aveva mai conseguito la patente ed era alla guida di un'auto intestata a una societa'. Atteso l'esito dei test tossicologici Il padre della vittima, vedovo da un anno, era nel bar ristorante che gestisce in via Bartolini, nei pressi del quale e' accaduta la tragedia. Il bambino e' stato trovato a una ventina di metri dal punto dell'investimento.
Scavuzzo: "Via Bartolini, siamo attoniti e costernati"
"La notizia del tragico incidente di questa notte in via Bartolini ci lascia attoniti e costernati. Ha perso la vita un bambino di 11 anni e innanzitutto esprimo a nome dell'Amministrazione il più profondo cordoglio e le condoglianze alla famiglia, cui oltre alla nostra vicinanza non faremo mancare il sostegno del Comune e della città". Così in un post Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano. "Gli operatori della Polizia Locale e i soccorritori sono intervenuti tempestivamente e ringrazio loro e tutti coloro che sono impegnati per ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità. Ora è un momento di grande dolore, di raccoglimento e di rispetto per la famiglia del piccolo e di tutta la sua comunità, a cui va l'abbraccio commosso della città".