Milano, Far West in via Lecco: pestaggio tra ragazzi con bottiglie

Un altro caso di violenza a Milano: una rissa con pestaggi e bottigliate è avvenuta nella notte di sabato 30 gennaio in via Lecco, zona Porta Venezia

Rissa in via Lecco a Milano (dalla pagina IG di MilanoBellaDaDio)
Milano
Condividi su:

Rissa fra ragazzi in via Lecco a Milano

Ancora una volta è la pagina MilanoBellaDaDio a mostrare le immagini di violenza a Milano. Questa volta siamo in via Lecco, zona Porta Venezia, dove c'è stata una rissa nella sera di sabato 30 gennaio. La dinamica dei fatti resta confusa, ma i commenti al video aiutano a ricostruire l'accaduto. "I marocchini volevano delle cuffie gratis per ascoltare la musica, i ragazzi volevano farsi pagare perchè pagavano tutti e loro gli hanno buttato l'attrezzatura a terra. Una ragazza ne ha schiaffeggiato uno, lui le ha lanciato il drink in faccia, lì è partito il ragazzo della tipa e da lì è partito tutto". Sarebbe stata questa la situazione che ha fatto scoppiare la lite fra i ragazzi, degenerata poi i rissa con bottiglie e coltelli. "Noi siamo intervenuti perché erano troppi e lanciavano bottiglie... Ci sono state tre persone derubate del telefono e di due giacche", si legge ancora.

Rissa a Milano, Comazzi (Forza Italia): "Scene da Gangs of New York, il Comune intervenga"

Le immagini della maxi rissa avvenuta in via Lecco sono raggelanti: possibile che in centro a Milano, in una zona di movida, i cittadini debbano assistere a scene da ‘Gangs of New York’? È evidente che nonostante i molteplici campanelli d’allarme degli ultimi mesi il Comune non abbia fatto nulla per gestire la situazione”: lo afferma Gianluca Comazzi, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale. “Per risolvere questo enorme problema di ordine pubblico - prosegue l’azzurro - occorre una riorganizzazione della polizia locale; più agenti a presidio delle strade, collocati nei punti strategici: zone della movida e dello spaccio, periferie, quartieri - ghetto. Non è possibile - conclude - che l’immagine di una città all’avanguardia e dalla storia importante come Milano sia quella di una stazione centrale in balia del degrado e di quartieri sempre più pericolosi, in balia di teppisti e ladruncoli da quattro soldi”.