Milano, nuota nel parco delle Cave: ritrovata la salma del ragazzo
Alcune delle persone presenti sul posto hanno allertato il 118, che è arrivato insieme ai vigili del fuoco, polizia e polizia locale
Milano, nuota nel parco delle Cave: ritrovata la salma del ragazzo
E' stato recuperato dai vigili del fuoco il corpo di un ragazzo annegato ieri nell'ex Cava Cabassi nel Parco delle Cave a Milano. Il giovane, egiziano, che era in compagnia di due connazionali, si era tuffato con un altro, nonostante il divieto di balneazione, e aveva cominciato ad annaspare. Sono stati inutili i tentativi degli altri due di soccorrerlo. La salma e' stata recuperata solo oggi.
Milano, nuota nel parco delle Cave: disperso in acqua
Era andato con due amici al parco delle Cave di Milano, un'area verde dove si sono creati specchi d'acqua a riempire le Cave abbandonate. Il gruppo, di origine magrebina, ha deciso di fare un bagno, ma uno dei tre ragazzi non è più riemerso dall'acqua. Alcune delle persone presenti sul posto hanno allertato il 118, che è arriuvato insieme ai vigili del fuoco, polizia e polizia locale.
Milano, nuota nel parco delle Cave: disperso in acqua
I due amici trentenni sono illesi e hanno rifiutato il trasporto in ospedale mentre continuano, da parte dei sommozzatori, le ricerche del terzo uomo. Secondo una prima ricostruzione, il disperso avrebbe cercato di aiutare uno degli altri due amici in difficolta'.