Elezioni Ue, Moratti: c'è pressing per mia candidatura, ma è presto
Moratti: le Europee "sono un passaggio importante", quindi "credo si debbano sostenere partiti che vedono necessaria la sostenibilità ambientale e sociale
Moratti: c'è pressing per mia candidatura in Ue ma è presto
"Sono concentrata sulla consulta per cercare di avvicinare al partito la societa' civile e lo abbiamo fatto con incontri e proposte molto concrete, non credo che gli elettori si appassionino a tematiche lontane da loro. C'e' pressing dal partito e anche da fuori" per una candidatura alle europee ma "decideremo insieme, ora mi sembra prematuro". Lo ha detto la presidente della consulta di Forza Italia Letizia Moratti a margine di un evento del 'Giornale' a Milano. "Io sto lavorando in grande sintonia con Tajani per rafforzare il partito e allargarlo. Abbiamo una eredita' importante di Berlusconi con tante tematiche che FI puo' ancora rappresentare, temi come la centralita' della persona e la liberta'".
Moratti: non si devono votare partiti che minano la forza dell'Europa
Le Europee "sono un passaggio importante", quindi "credo si debbano sostenere partiti che vedono necessaria la sostenibilita' ambientale, economica e sociale e che non si debbano votare partiti che minano la forza dell'Europa", ha aggiunto Letizia Moratti in merito al tema dell'evento che verte sulle elezioni europee.