Omicidio di Sharon Verzeni: terzo interrogatorio per il compagno Sergio Ruocco

Sergio Ruocco viene ascoltato per la terza volta dai carabinieri: nuovo sopralluogo nell'abitazione di Sharon Verzeni, in via Merelli a Terno d'isola, gia' posta sotto sequestro

Tags:

Sharon Verzeni

Milano

Omicidio Sharon Verzeni: terzo interrogatorio per il compagno Sergio Ruocco

Sergio Ruocco, il compagno della 33enne Sharon Verzeni, brutalmente uccisa a coltellate a Terno d'Isola, è stato convocato per la terza volta in caserma dai carabinieri di Bergamo. Gli investigatori cercano di far luce su nuovi dettagli emersi dalle testimonianze dei familiari della vittima. Questo nuovo interrogatorio segue un'intensa audizione di cinque ore avvenuta prima di Ferragosto, durante la quale Ruocco aveva già fornito la sua versione dei fatti.

Carabinieri nella casa di Terno d'Isola: Ruocco rimane non indagato

Oggi i carabinieri sono tornati nell'abitazione di Sharon Verzeni, in via Merelli a Terno d'isola, gia' posta sotto sequestro. Secondo quanto riferisce l'Arma, all'accesso ha preso parte anche Sergio Ruocco quale proprietario dell'immobile. In una nota i carabinieri di Bergamo informano che "la posizione di Ruocco non è cambiata e non risulta indagato" nell'ambito dell'indagine sull'omicidio della fidanzata. E aggiungono che "le motivazioni del sopralluogo nell'abitazione di via Merelli a Terno d'Isola, già posto sotto sequestro, sono coperte dal doveroso riserbo investigativo".

In caserma a Bergamo sentiti anche i colleghi di Sharon 

Proseguono al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo gli interrogatori nell'indagine per l'omicidio  Verzeni. I carabinieri hanno convocato in caserma anche alcuni colleghi di lavoro di Sharon, che da un anno faceva la barista in un locale di Brembate, il 'Vanilla Food'. Vengono sentiti come persone informate sui fatti, proprio com'è accaduto anche per i genitori di Sharon, lo stesso compagno Sergio Ruocco per due volte, i genitori di quest'ultimo e altri familiari della donna uccisa. L'obiettivo è di verificare ogni aspetto della vita di Sharon e accertare qualche possibile ombra, finora pare non emersa. Nei prossimi giorni potrebbero essere sentiti anche alcuni membri di Scientology, il gruppo cui la donna si era di recente avvicinata.