Primark, apertura a Milano in via Torino 45

Primark, colosso della moda low cost, aprirà il suo negozio in via Torino 45 il 6 aprile

Milano
Condividi su:

Primark, apertura a Milano in via Torino 45

Primark, quando apre a Milano?  Il colosso della moda low cost aprirà il suo negozio in via Torino 45 il 6 aprile. E' il primo store nel capoluogo dopo le aperture nel centro commerciale di Arese nel 2016 ed in quello di Rozzano nel 2019.

Come riferisce Milano Today, lo store milanese sarà su cinque piani, con più di 5mila metri quadrati di spazio espositivo "Il design di questo nuovo ed attesissimo negozio trae ispirazione dalle affascinanti caratteristiche architettoniche e artistiche legate al mondo della moda che contraddistinguono la città di Milano", si legge nella nota con cui Primark ha annunciato l'inaugurazione.

Primark, lo store in via Torino si ispira alle "iconiche piazze di Milano"

"L’ingresso dello store si ispira alle iconiche piazze di Milano, mentre all’interno i clienti potranno ammirare i richiami architettonici tipici della città, tra archi e palette cromatiche intense e lussuose al tempo stesso", mentre "la nuova sede regionale per l’Italia di Primark sarà situata negli uffici sopra il negozio insieme a uno showroom dedicato alla stampa".

"Muovendosi tra i diversi piani del negozio, i clienti potranno acquistare le ultime tendenze moda e gli articoli must have per tutti i giorni al miglior rapporto qualità prezzo, così come la gamma sempre più ampia di prodotti ‘Primark Cares’ realizzati con materiali riciclati, organici o provenienti da fonti più sostenibili. Il nuovo negozio di Milano sarà, infatti, il primo in assoluto ad avere un’intera area di oltre 90 metri quadrati dedicata appositamente alla collezione, in continua crescita, di denim sostenibile di Primark".

Leggi anche: 

"Berlusconi ha regalato orologi d'oro e...". Sgarbi racconta il matrimonio

"Alina Kabaeva, amante di Putin, va espulsa dalla Svizzera: è come Eva Braun"

Perché aumenta il prezzo del gas? Non per la guerra: attenti alle speculazioni