Ragazza accoltellata alla schiena al centro commerciale in Brianza: è grave. Fermato l'ex compagno
La giovane aggredita a Giussano è stata trasportata in codice rosso al San Gerardo di Monza. Accoltellata dall'ex, evaso dai domiciliari
I Carabinieri del Ris
Ragazza accoltellata alla schiena al centro commerciale in Brianza: è grave. Fermato l'ex compagno
Una ragazza di 24 anni è stata aggredita e accoltellata alla schiena mentre si trovava presso il centro commerciale Gran Giussano, in via Prealpi a Giussano. E' successo nel primo pomeriggio di lunedì 9 dicembre. La dinamica della violenza e l'identità dell'aggressore sono ancora da chiarire.
La richiesta di soccorso è scattata qualche minuto dopo le 13.30 e subito sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno. La giovane è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza con una grave ferita da taglio alla schiena.
L'aggressore è l'ex, evaso dai domiciliari per tendere l'agguato alla giovane
E' stato rintracciato e bloccato a Stradella, in provincia di Pavia, l'aggressore della ragazza. E' un giovane con cui aveva avuto una relazione e che le aveva dato appuntamento. Per riuscire a raggiungerla, nonostante fosse ai domiciliari, ha approfittato di un permesso di uscita, violando però il dispositivo che gli impone di non allontanarsi dai luoghi stabiliti dal giudice. I domiciliari gli erano stati comminati per una precedente aggressione nel novembre 2023 con l'acido commessa nei confronti della vittima a Erba (Como). La ragazza al momento dei soccorsi era cosciente e avrebbe indicato lei ai carabinieri della compagnia di Seregno il suo aggressore.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO