Rapina e violenta ragazza in via Calvi a Milano, arrestato pregiudicato

I fatti sono avvenuti in via Pietro Calvi: è stato arrestato un pregiudicato senza fissa dimora di 29 anni, in stato di ubriachezza

Milano
Condividi su:

Rapina e violenta ragazza in via Calvi a Milano, arrestato pregiudicato

Prima l'ha spintonata, poi le ha strappato la collanina d'oro dal collo, iniziando a percuoterla e palpeggiarla nelle parti intime. Per questo un cittadino marocchino di 29 anni è stato arrestato ieri notte dai carabinieri di Milano, per i reati di rapina, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo è un pregiudicato per reati contro il patrimonio

L'uomo è un pregiudicato per reati contro il patrimonio, è senza fissa dimora in Italia e irregolare sul territorio nazionale. I fatti sono avvenuti in via Pietro Calvi, dove una donna marocchina di 25 anni, regolare sul territorio nazionale, è stata avvicinata dallo sconosciuto. L'intervento dei militari ha consentito di individuare e fermare a poca distanza il 29enne, che in forte stato di ubriachezza ha continuato a dimenarsi e a inveire contro i carabinieri, colpendo più volte con calci e testate la paratia in plastica nell'abitacolo della vettura di servizio durante il trasporto in caserma. Lì ha continuato a tenere un comportamento ostile nei confronti dei militari, rimasti illesi.

Collanina recuperata e restituita

La vittima invece ha riportato lievi escoriazioni alle braccia ma ha rifiutato di ricevere cure mediche mentre la collanina, recuperata, le è stata restituita. L'arrestato, trasportato presso l'ospedale Fatebenefratelli, è stato dimesso senza prognosi per 'alterazione psico-fisica' e poi condotto presso il carcere di Milano San Vittore.