Regione Lombardia, Fontana: "La manovra non alza le tasse né taglia i servizi"
Bilancio in discussione in consiglio regionale, Fontana: Tfr e pensioni per i consiglieri regionali? Non sono favorevole, ma decide l'aula"
Regione Lombardia, Fontana: "La manovra non alza le tasse né taglia i servizi"
"E' una manovra che, pur avendo la Regione Lombardia mantenuto il principio del non innalzamento di nessun tipo di tassa o imposta, riesce ad andare nella direzione di non tagliare i principali servizi ma anzi, di investire di piu' nelle disabilita', nelle fragilita': una manovra che cerca di essere vicina soprattutto a chi ha piu' bisogno". Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dei lavori del consiglio regionale dove e' in discussione la legge di bilancio. Il dibattito prosegue anche nelle sedute programmate per mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre.
Fontana: "Tfr e pensioni per i consiglieri regionali? Non sono favorevole, ma..."
"E' una scelta che fara' l'aula, io non sono favorevole a questa idea pero' l'aula e' sovrana", ha aggiunto Fontana a margine dei lavori del consiglio regionale a proposito dell'emendamento Ferrazzi, in discussione durante la sessione di bilancio, che chiede di ripristinare Tfr e pensioni per i consiglieri regionali.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO