Rhove getta in piscina una ragazza: "Ma era un gesto amichevole". VIDEO

Il rapper milanese ancora al centro delle polemiche: a Porto Cesareo getta in piscina una ragazza con borsetta e cellulare: "Ma lei l'ha presa bene"

Milano
Condividi su:

Rhove getta in piscina una ragazza: "Ma era un gesto amichevole"

Rhove, il rapper 21enne autore del tormentone estivo Shakerando, al centro di una nuova polemica. Il motivo? Il milanese Samuel Rovenda durante il suo concerto di mercoledì sera a Porto Cesareo, Lecce, ha gettato una ragazza del pubblico in piscina, vestita e con borsetta con all'interno il cellulare.

Una mossa che ha generato molte critiche sui social, a pochi giorni di distanza dal precedente episodio, in cui il rapper ha interrotto il concerto a Ferrara perchè il pubblico a suo dire non era abbastanza partecipativo.

Rhove si difende: "Gesto amichevole, lei ci ha riso su"

@billlgio #foryourpage #funny #funnyvideos #foryoupage #fyp #fyrシ #perte #neiperte #rhove ♬ Oh No - Kreepa

Per quanto riguarda l'episodio di Porto Cesareo, Rhove si è difeso su Instagram spiegando: "Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono apposto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto".