Sala: "Centrosinistra debole in periferia? Si vince su tutta la città"

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala: "Il centrosinistra prende voti in centro e non in periferia? Parzialmente vero, ma poi si vince su tutta la città"

Beppe Sala
Milano
Condividi su:

Sala: "Centrosinistra debole in periferia? Si vince su tutta la città"

Il centrosinistra prende voti nelle zone centrali della città e non in periferia? “È una narrazione parzialmente vera, comunque rimane il fatto che poi si vince su tutta la città, quindi andiamo avanti e i conti si faranno dopo”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala a margine della conferenza stampa di presentazione degli eventi PreCOP26 e Youth4Climate Driving Ambition, a Palazzo Marino.

Sala: "Bollette, dal ministro un grido d'allarme"

Il ministro alla transizione ecologica Roberto Cingolani “ha detto che stanno cercando di affrontare la questione” del rincaro delle bollette. “I valori in gioco sono molto alti: limiterebbero una parte significativa dei benefici e dei fondi europei che abbiamo"; il ministro "mi ha detto che non è stata un'uscita estemporanea, è chiaro che era anche un grido d'allarme per mettere tutti a lavorare ed evitare questo problema che sarebbe veramente grande”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala che ha incontrato oggi ministro alla transizione ecologica, Roberto Cingolani, in occasione della conferenza stampa di presentazione degli eventi PreCOP26 e Youth4Climate Driving Ambition.