Fabrizio Sala: Forza Italia seconda forza del centrodestra, eccezionale Tajani

Fabrizio Sala: continueremo a faremo sentire forte la nostra voce in Europa, come voleva il nostro presidente Berlusconi. Eletti Moratti e Salini

Tags:
antonio tajanieuropeeforza italiasala
Fabrizio Sala
Milano

Sala (FI): Forza Italia seconda forza del centrodestra, eccezionale Tajani

“Forza Italia ha ottenuto ottimi riscontri, così come il nostro leader Antonio Tajani che ha raggiunto anche un grande risultato personale: questo significa forte supporto da parte dei cittadini, ma anche una leadership autorevole e riconosciuta. Forza Italia è la seconda forza del centrodestra in molte aree d’Italia proprio grazie al lavoro instancabile del Segretario che negli ultimi anni ha tratteggiato una linea di partito solida e ben definita: continueremo a faremo sentire forte la nostra voce in Europa, come voleva il nostro presidente Berlusconi, così come continueremo a farlo in Italia: la strada è quella giusta”. Lo ha dichiarato Fabrizio Sala, Deputato e Portavoce di Forza Italia in Lombardia.

Sala (FI): risultato frutto di un grande lavoro svolto sul territorio

“Forza Italia - sottolinea Fabrizio Sala - ha ottenuto un ottimo risultato in Brianza, dove mantiene il trend positivo delle ultime elezioni suppletive e si conferma seconda forza del centrodestra. Quello brianzolo è il più alto risultato di Forza Italia in tutta la Lombardia: si tratta di un risultato che mi riempie di orgoglio perché frutto di un grande lavoro svolto sul territorio in questi anni e anche dell’ottima linea di partito tratteggiata dal nostro Segretario Antonio Tajani. Il nostro leader, anche in Brianza, ha ottenuto un eccezionale risultato personale, ora faremo sentire ancora più forte la nostra voce in Europa”. 

Sorte: "Sfiorata la doppia cifra, eletti Moratti e Salini"

Il coordinatore lombardo di Forza Italia Alessandro Sorte  ha commentato: "Forza Italia in Lombardia ottiene il 9.3% e sfiora la doppia cifra: un risultato di cui siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi". C'è per Sorte una "netta crescita rispetto alle scorse elezioni politiche e alle ultime regionali. Antonio Tajani ha ottenuto un risultato importante: la Lombardia, dopo il Lazio, è la regione dove ha registrato più preferenze". Sorte chiude complimentandosi con Letizia Moratti e Massimiliano Salini, che sono stati eletti al Parlamento Europeo "con un'importante affermazione personale".