Salva Milano, Sala: "Emendamenti? Ulteriori rinvii sono un problema"

Il sindaco di Milano ed il rischio che il Pd presenti emendamenti al documento, portando ad un prolungamento dei tempi in Senato

Milano

Salva Milano, Sala: "Emendamenti? Ulteriori rinvii sono un problema"

"Se la presentazione di emendamenti" al Salva Milano "vuol dire un ulteriore rinvio indefinito, è chiaro che è un problema". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala commentando l'avvio il prossimo 6 marzo della discussione in Senato della norma che potrebbe fare uscire la città dal blocco dell'urbanistica. "Non so quali saranno le intenzioni" del Pd e "ovviamente credo che la mia parte l'ho fatta tutta fino in fondo per cercare di spiegare il perché è importante per noi avere un parere, non posso fare di più", ha aggiunto.

Salva Milano, Sala: "Passato più di un anno da quando se ne parla..."

Alla domanda di come prenderebbe la presentazione di emendamenti da parte del Pd e quindi il ritorno del testo alla Camera, Sala ha risposto che "dipende qual è il contenuto e dipende anche quali sono i tempi". Ormai "è passato più di un anno da quando si è iniziato a parlare di questo tema - ha concluso -. Per giudicare un tema del genere un anno penso sia veramente tanto. Molto del danno è stato fatto e il mercato immobiliare è fermo".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO

 

Tags:
beppe salaemendamentipdsalva milano